Logo 14 Maratonina della speranza

Domenica 11 Settembre 2022

Marcia podistica non competitiva

14 Maratonina della SPERANZA

Km 6 - 12 Partenza ore 09:00
Km 19 Partenza 08:30

L'incasso delle iscrizioni sarà utilizzato a sostegno dell'attività dell'Associazione "Lotta Contro i Tumori" Renzo e Pia Fiorot


RITROVO

Ritrovo per tutti i partecipanti presso il piazzale dell'Associazione Lotta Contro i Tumori Renzo e Pia Fiorot in via I. Mel a San Fior (vicino alle Scuole Medie ed Elementari)
Per informazioni tel. 0438.402696 in orario ufficio oppure inviando email: info@fiorotlottacontroitumori.it


ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte fino a 15 minuti prima della partenza

Le pre-iscrizioni si ricevono entro venerdì 09/09/22, telefonando ai seguenti numeri telefonici: 0438 402696 in orario ufficio - 340 3377713 oppure inviando email: info@fiorotlottacontroitumori.it


QUOTA ISCRIZIONI
  • SOLO RISTORO - euro 3.00
  • CON RICONOSCIMENTO euro 4.50 (3 kg di Mele Royal Gala).


RICONOSCIMENTI
  • Ai primi 15 gruppi più numerosi,
  • ai primi tre arrivati maschile e femminile dei km 12 e km 19,
  • e ai primi tre arrivati maschile e femminile Under 14 del percorso km 6.
  • Ai gruppi che si prescrivono verrà consegnata una confezione di vino.


LEGGI IL REGOLAMENTO
Organizzato da:

logo-associazione-lotta-contro-i-tumori-renzo-e-pia-fiorot

In collaborazione con:


logo-protezzione-civile-san-fiorlogo-alpinilogo-trevisandologo-avislogo-radioamatori


Con il patrocinio di:


logo-provincia-di-treviso Logo Comune San Fior

CON IL SOSTEGNO DI:


REGOLAMENTO:

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
La marcia e un'attività ludico motoria e ogni partecipante gradua liberamente l'impegno secondo le proprie condizioni fisiche.
Con il pagamento della quota di iscrizione ogni partecipante dichiara infatti agli organizzatori, a tutti gli effetti la propria idoneità fisica (secondo quanto prescritto dal DM Balduzzi del 24/04/ 2013 pubblicato in o.u. Il 20/0// 2013, con Il n.109 e il D.L. 21/00/ 2013, n.09, Convertito con modificazioni dalla L. 09/08/ 2013, n.98) e solleva gli stessi da tutte le responsabilità civili penali in caso di incidente di qualsiasi tipo.

Ogni concorrente e tenuto al rispetto del Codice della strada, si richiede inoltre il rispetto delle eventuali normative anti covid in vigore.
L’organizzazione, pur adoperandosi con ogni mezzo a disposizione, declina ogni responsabilità civile e penale per eventuali danni a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione, in quanto la stessa è avvenuta esclusivamente su base volontaria.
Ogni partecipante e tenuto ad indossare il braccialetto di iscrizione, che da diritto all'assistenza predisposta dall'organizzazione, ai ristori e agli eventuali riconoscimenti.
Dato il carattere ludico motorio della manifestazione, non si accettano reclami di alcun genere e le decisioni desi organizzatori sono insindacabili.
I nostri amici cani sono i benvenuti, ma devono essere tenuti al guinzaglio possibilmente corto, per non creare pericolo agli altri partecipanti.

Il servizio di sicurezza e ristoro terminerà alle ore 12.30.