Loading...

in manus tuas

Successo del concerto di beneficenza

“In manus tuas”

Più di 600 persone hanno seguito il concerto “in manu tuas” a Pieve di Soligo .

PIEVE DI SOLIGO – Ha riscosso un grande successo di critica e di pubblico – si stimano più di 600 persone – il concerto di beneficienza “In Manus Tuas” tenutosi al Duomo di Pieve di Soligo il cui ricavato è stato devoluto all’Associazione Lotta contro i Tumori Renzo e Pia Fiorot.

Il concerto è stato organizzato dalla Corale di Barbisano diretta dal maestro Rinaldo Padoin, con la partecipazione dell’orchestra d’archi Contrarco Baroque Ensemble, di Cristina Vidoni, talentuosa violoncellista, di Francesca Tittonel, soprano leggero e di Monica Stella attrice e voce recitante.

Il concerto è stato dedicato al tema della protezione e tutela della donna e tutte le concertiste portavano il nastro rosa, simbolo della lotta contro il tumore al seno.

Per l’Associazione Fiorot si tratta di una testimonianza concreta che la strada tracciata con il nostro impegno quotidiano a favore del prossimo trova riscontro nel territorio in iniziative di grande solidarietà come è stata “In Manus Tuas” e nella sensibilità dimostrata dagli organizzatori..

4 GENNAIO 2018.
(Fonte: Associazione “Lotta contro i Tumori” Renzo e Pia Fiorot).
(Foto: Associazione “Lotta contro i Tumori” Renzo e Pia Fiorot riproduzione riservata).
#fiorotlottacontroitumori.it

2018-02-27T14:23:19+00:00