Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Il 25 marzo il River Gospel Mass Choir di Ponte della Priula e la nostra Associazione, in collaborazione col Comune di Conegliano, hanno organizzato un concerto gospel di beneficenza al Teatro Accademia di Conegliano.
Il River Gospel Mass Choir ha iniziato i festeggiamenti del decimo anniversario dalla fondazione, proprio con Silvano Fiorot e il suo grande gruppo, con i quali è nato un legame d’affetto da parecchi anni.
Il teatro era pieno e il pubblico si è dimostrato entusiasta per quanto il coro è riuscito a trasmettere: energia, emozione e serenità. La maestria di Alessandro Pozzetto, direttore del River e della nazionale gospel, nonché cantante professionista del genere gospel, ha coinvolto il pubblico presente che ha interagito con la corale.
La band che ha accompagnato la serata vedeva impegnati grandi professionisti, tutti appartenenti alla big band dell’Italian Gospel Choir: il maestro Rudy Fantin alle tastiere e organo Hammond, il maestro Luca Emanuele Amatruda al basso, il maestro Simone Gerardo alla batteria e il maestro Roberto Colussi alla chitarra.
Giuseppina Caruso